Staci Italia, parte del Gruppo DPV, leader nel settore del marketing operativo e della logística, è specializzata nel fornire soluzioni di alta qualità per supportare i clienti nelle loro attività di marketing e promozione. Per espandere il team del Customer Service nella nostra sede di Casorate Primo, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Service da inserire in stage Posizione: - Supportare i clienti in tutte le fasi di erogazione dei servizi per garantire una customer experience ottimale; - Inserire ordini nel sistema gestionale aziendale; - Verificare il corretto andamento delle spedizioni, collaborando con i colleghi del magazzino per risolvere eventuali problematiche; - Gestire i rapporti con i clienti in caso di necessità specifiche, offrendo soluzioni adeguate e tempestive. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra; - Orientamento al cliente e abilità comunicative; - Precedenti esperienze in ambito logística/trasporti o customer service (gradite, ma non indispensabili); - Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Flessibilità e predisposizione all'ascolto attivo; - La conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerata un plus Altre informazioni: Cosa offriamo: - Ticket restaurant da 7 euro; - Inserimento commisurato all’esperienza (stage o apprendistato) - Opportunità di apprendere e crescere in un settore in espansione; - Formazione e affiancamento con un team di professionisti esperti.