Abbi Group è un'Azienda Sarda che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, nasce nel periodo del dopoguerra dall'iniziativa dei Fratelli IBBA e diventa oggi uno tra i principali operatori della GDO alimentare in Sardegna e nel Centro Italia con una rete di oltre 350 punti vendita.
Abbi Group è presente anche nella Distribuzione all'Ingrosso con l'Insegna Centro Cash, da anni al servizio di oltre 16.000 professionisti del mondo Horeca e del Retail alimentare.
L'Assistente di segreteria supporta le attività organizzative e amministrative dell'ufficio Amministrazione e Commerciale del Gruppo Abbi.
Collabora alla pianificazione delle attività quotidiane (Agenda), gestisce documenti e corrispondenza (Pec) e fornisce supporto operativo per riunioni, eventi e scadenze (Convocazioni Cda).
Principali responsabilità: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (telefonate, email, posta, agenda appuntamenti).
Supporto nell'organizzazione di riunioni, incontri e trasferte (prenotazioni, logistica, predisposizione materiali).
Redazione, archiviazione e gestione di documenti come Verbali di riunione o Convocazioni di CDA Supporto ai Referenti nella gestione di scadenze operative e amministrative.
Requisiti: Formazione ed esperienza Laurea triennale in discipline economiche, legali o affini.
Esperienza di almeno 1–2 anni in ruoli di Assistente, preferibilmente in contesti strutturati Competenze tecniche: Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint).
Competenze trasversali: Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Precisione, riservatezza e affidabilità.
Orientamento al problem solving e rispetto delle scadenze.
Cosa offriamo Atmosfera dinamico e in crescita nel settore GDO.
Possibilità di formazione continua e sviluppo professionale.
Se pensi di essere in linea con la nostra ricerca non esitare ad inviare il tuo CV
📌 Segreteria Aziendale
🏢 ABBI GROUP
📍 Egna