Settore: Elettromeccanica Fascia dipendenti: 5-10 Overview Per azienda cliente, attiva nella produzione e commercializzazione di maniglie, serrature e sistemi di interblocchi meccanici per quadri e impianti elettrici MT / AT, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di Responsabile del Back Office. La figura ricercata, a riporto della Direzione Generale coordinando un team di 3 persone si occuperà di gestire l'ufficio commerciale a 360° monitorando e gestendo le procedure di vendita / offerta assistenza e rapporto con i clienti gestire gli ordini d'acquisto interfacciandosi costantemente con la produzione gestire il rapporto con fornitori italiani ed esteri al fine di ottimizzare le condizioni contrattuali con i fornitori; supervisionare l'organizzazione delle spedizioni sia in Italia che all'Estero e, di conseguenza, contratti con i trasportatori; monitorare le attività di recupero crediti Requisiti Diploma o Laurea in ambito economico Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione e coordinamento di un team all'interno di una realtà produttiva (su commessa) Eccellenti capacità organizzative e precisione Ottime capacità relazionali Buona conoscenza della lingua inglese Altre informazioni Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo proposto sarà oggetto di confronto durante le prime fasi del processo di selezione Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del _ J-18808-Ljbffr