Ph3Azienda /h3pAzienda operante nel settore dei servizi /ph3Offerta /h3pLa risorsa, inserita nel ruolo di Team Leader Customer Care, gestirà un team di 4 persone. Sarà il punto di riferimento per i responsabili degli altri team con cui collaborerà a stretto contatto per il miglioramento dei processi operativi. Si occuperà, inoltre, delle seguenti attività /pulliassistenza pre e post vendita: gestione e risoluzione problematiche/reclami /liliinterfaccia e supporto ai tecnici /liligestione delle commesse: punto di riferimento per i clienti /lilidistribuzione dei carichi di lavoro laddove ci sia necessità di ottimizzare i flussi di lavoro /lilimonitoraggio della reportistica (analisi delle tempistiche di intervento) /li /ulpbCompetenze ed esperienza /b /ppLa risorsa inserita nel ruolo di Team Leader Customer Care ha già un'esperienza nell'ambito dell'assistenza ai clienti. Completano il profilo: ottime doti organizzative e relazionali. /ph3Completa l'offerta /h3pInserimento a tempo indeterminato. RAL: € 28.000 - € 31.000 /p /p #J-18808-Ljbffr