ADHR GROUP - _Divisione Permanent FVG_ - seleziona per azienda di produzione di materiale chimico, affermata a livello mondo, un/a PERSONAL ASSISTANT. La figura, andando a costituire un centrale supporto all’A.D. e alla dirigenza aziendale, fornirà supporto amministrativo e operativo. Trattasi di un ruolo chiave per il miglioramento della produttività e dell’efficienza interne. Più nel particolare, avrà la responsabilità di queste mansioni: - Pianificazione agende appuntamenti, meetings, ottimizzazione degli impegni della dirigenza (anche personali) - Gestione e smistamento posta elettronica e telefonate - Organizzazione dei viaggi: prenotazione voli, alloggi e trasporti, nazionali e internazionali, predisposizione degli itinerari - Pianificazione eventi compreso il coordinamento con clienti/fornitori - Raccolta e gestione digitale di files e presentazioni, delineamento delle riunioni, coordinamento e supervisione dei progetti e delle risultanze Si richiede: - Laurea o diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa, da medesimo o diverso settore: - Buona padronanza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza di una seconda lingua Accentuate doti organizzative, comunicative e interpersonali, capacità di lavorare sotto pressione e di gestire varie incombenze costituiscono le skills principali. Luogo di lavoro: zona Bassa Friulana Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Il package retributivo sarà commisurato all'esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Corsi di lingua offerti