Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager ufficio tecnico retail

Treviso
Bep's
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
Descrizione

Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici ricerca per inserimento immediato la figura di:PROGETTISTA SETTORE RETAILIl/la candidato/a verrà inserito all'interno dell’ufficio tecnico per la progettazione, realizzazione e ammodernamento di nuovi ed esistenti punti vendita Bep's nel territorio nazionale.PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE:Progettazione e gestione dei nuovi progetti retail seguendo gli standard dei format aziendaliGestione organizzativa/progettuale di ditte esterneVerifica delle varie fasi progettuali (impianto: aria / idrico / elettrico / antincendio)Gestione del cantiere e coordinamento delle ditte incaricateVerifica del cronoprogramma lavoriVerifica iter autorizzativi, gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiereRaccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interneAnalisi e gestione delle gare di appalto e dei vari fornitori esterniValutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progettiVerifica, coordinamento e gestione degli studi tecnici esterni per le pratiche amministrative degli enti preposti (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatriciMonitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabilitiGestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessiREQUISITI:Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:Esperienza di almeno 3 -5 anni in questo ruolo, preferibile se maturata in ambito retail/punti vendita commercialiDiploma di Geometra - Perito Edile/ Laurea Architettura o IngegneriaEsperienza in progettazione edile e disegno tecnicoConoscenza di base per la parte impiantistica (elettrico / aria / VVF ..)Ottima conoscenza di AUTOCADBuona conoscenza del pacchetto office (Excel / Word) e Pacchetto Adobe (Photoshop/Illustrator)Competenze tecniche gestionali e contabili per la gestione della commessa (utilizzo Excel)Problem solvingPrecisione dei dettagliCompetenze commerciali per le trattativeDisponibilità a spostamenti giornalieri sporadici per sopralluoghi di cantiere in ItaliaSEDE DI LAVORO: Montebelluna TVSI OFFRE:Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturataAffiancamento da parte dell'ufficio tecnico internoFormazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico.ORARIO: Full time - dal lunedì al venerdìEntra a far parte anche tu di questa grande famiglia.Ti aspettiamo !Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO RETAIL

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva