Benvenuti da ewos!
In qualità di addetto ai preventivi, preparerai innanzitutto calcoli e preventivi che costituiscono la base per i nostri progetti di interior design di alta qualità. Il suo punto di partenza e la sua struttura sono un cantiere più grande.
Cosa ti offriamo da ewos:
Momenti di piacere regolari: colazioni di lavoro in cui il team si scambia idee in un'atmosfera rilassata.
Lavoro e tempo libero in equilibrio: orari di lavoro flessibili e settimana lavorativa compressa (venerdì pomeriggio liberi).
Pasti inclusi: caffè, tè e acqua sono disponibili gratuitamente nella cucina del personale.
Eventi e giornate di squadra: le giornate di team building congiunte rafforzano la nostra coesione e sono divertenti.
Cresci con noi: opportunità di formazione continua, riqualificazione e stimolanti visite a fiere.
Per la tua salute: l'iscrizione al Fondo Sani.
Il tuo profilo:
Sei una persona che sa lavorare in team, che lavora in modo flessibile e indipendente e che ama creare offerte stimolanti? Allora sei nel posto giusto!
Sei interessato? Allora contattaci. Saremo lieti di raccontarvi tutto il resto in un colloquio personale.
Aspettiamo con ansia il tuo messaggio o la tua chiamata!
I tuoi compiti e ambiti di responsabilità
Sollievo per la direzione
Corrispondenza con clienti, fornitori e autorità
Supportare il nostro team in questioni amministrative, organizzative e operative
Coordinamento degli appuntamenti
Interfaccia competente con i contatti interni ed esterni
Compiti di segreteria generale
Creazione preventivo
Collaborazione su vari progetti
Cosa ci ispira?
Ampia esperienza nella gestione di uffici
Comportamento professionale e amichevole
Abilità nel lavoro di squadra
Ottime capacità comunicative in tedesco e italiano
Discrezione e affidabilità
Competente nell'uso di MS Office
Esperienza con un sistema ERP
Comprensione tecnica
I tuoi vantaggi presso ewos:
Riunioni regolari a colazione
Il tuo caffè è offerto dalla casa
Orario di lavoro flessibile = compatibilità tra famiglia e carriera
Venerdì pomeriggio libero
Riqualificazione/ulteriore formazione
Iscrizione al Sani-Fonds
I tuoi compiti e ambiti di responsabilità
Sollievo per la direzione
Corrispondenza con clienti, fornitori e autorità
Supportare il nostro team in questioni amministrative, organizzative e operative
Coordinamento degli appuntamenti
Interfaccia competente con i contatti interni ed esterni
Compiti amministrativi generali
Creazione preventivo
Collaborazione su vari progetti
Professione
preventivista
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Malles Venosta (Val Venosta)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Informazioni aggiuntive
orario flessibile
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
altro diploma di maturitá