Synergie Italia, filiale di Palermo, seleziona per azienda cliente specializzata nella lavorazione e trasformazione di materiali di alta qualità un/a
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE
POSIZIONE:
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'ufficio acquisti e contabilità e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione e monitoraggio dei finanziamenti aziendali
- Controllo degli incassi, con particolare attenzione agli insoluti e alle contestazioni
- Acquisto della materia prima e del materiale di consumo, gestendo fornitori e approvvigionamenti
REQUISITI:
- Laurea in Economia o titolo equipollente
- Buona conoscenza dei principi di contabilità e della gestione acquisti
- Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle priorità
- Ottima capacità di problem solving e gestione delle criticità legate agli incassi e ai fornitori
- Conoscenza di strumenti informatici (in particolare pacchetto Office e software di contabilità)
ALTRE INFORMAZIONI:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta successiva.
Tipo di contratto: CCNL Industria Lapidei
Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Piana degli Albanesi (PA)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004