Per importante cliente multinazionale, Siamo alla ricerca di un/una Assistente di Direzione altamente qualificato/a per supportare il nostro management in un contesto dinamico e internazionale. La figura sar responsabile della gestione delle attivit quotidiane di segreteria, organizzazione di meeting, coordinamento di viaggi e comunicazioni interne ed esterne. Responsabilit principali: Gestione dell’agenda e pianificazione appuntamenti per il top management Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting internazionali Preparazione di report, presentazioni e documentazione riservata Coordinamento con team interni e interlocutori esterni Supporto operativo e amministrativo alle attivit strategiche Requisiti: Esperienza comprovata come Assistente di Direzione, preferibilmente in aziende multinazionali Ottime capacit organizzative e di problem solving Eccellenti competenze comunicative e relazionali Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) Preferibile conoscenza della lingua giapponese Padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, strumenti di collaborazione digitale) Cosa offriamo: Ambiente di lavoro internazionale e stimolante Opportunit di crescita professionale Pacchetto retributivo competitivo Sede: Provincia di Bergamo vetrinabakeca