ADDETTO/ADDETTA BANCO PESCHERIAHai esperienza nella preparazione e presentazione di prodotti ittici? Cerchi un'opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze?Di cosa ti dovrai occupare?
Pulizia e lavorazione del pesce;Allestimento del banco e assistenza alla clientela;Mantenimento degli standard di freschezza e pulizia.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Preferibile esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;Buone doti comunicative e orientamento al cliente;Precisione e rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Vuoi essere una figura chiave all'interno di un punto vendita GDO?CANDIDATI ORA!Orario di lavoro:- Contratto in somministrazione con possibilità di proroga, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi, nella fascia oraria 5-20.Offerta Contrattuale:Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, al 5° livello del contratto CCNL del commercio.Luogo di lavoro:Savio, Pinarella, Cervia, Cesenatico.Informazioni legali:L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.#J-18808-Ljbffr