Vection Technologies Global Services S.r.l. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel gruppo amministrativo, che si occupi di attività legate al
recupero crediti
e alla gestione delle posizioni clienti.
La figura ideale ha maturato esperienza in contesti aziendali e/o studi professionali e possiede buone capacità organizzative e comunicative.
Si offre tempo indeterminato con compenso commisurato all'esperienza.
Responsabilità principali:
Gestione e monitoraggio delle pratiche di recupero crediti;
Contatto con clienti e studi legali per solleciti e definizioni di pagamento;
Aggiornamento e archiviazione delle pratiche nel gestionale aziendale;
Collaborazione con le funzioni amministrative e contabili.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in aziende e/o studi professionali;
Buona conoscenza della lingua
inglese
, scritta e parlata;
Esperienza specifica nell'
ambito del recupero crediti
;
Preferibilmente competenze
giuridiche
legate al settore (non obbligatorie);
Ottime
abilità organizzative
e
comunicative
;
Determinazione
,
pazienza
e attenzione al dettaglio.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
Gli interessati possono inviare la propria candidatura, completa di CV aggiornato, all'indirizzo e-mail info--, indicando nell'oggetto la posizione per cui si candidano.