Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti alle pulizie (imola)

Imola
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Facility management/Manutenzione/Pulizie

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

ETJCA S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, seleziona per azienda cliente operante nel settore multiservizi le seguenti figure professionali:

La risorsa inserita ha maturato esperienza in ruolo analogo e si occuperà di pulizia e sanificazione degli ambienti all'interno di contesti sanitari.

Orario di lavoro : 20/25 ore alla settimana, lunedì-domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento,

Tipologia contrattuale offerta : tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga con il seguente orario:

Luogo di lavoro : IMOLA

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Vedi dettagli

Tipo di contratto: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione

ETJCA S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, seleziona per azienda cliente operante nel settore multiservizi un/a: ADDETTO / A ALLE PULIZIE SANITARIE PART TIME Le risorse selezionate, con l'utilizzo di appositi detergenti e macchinari, si occuperanno dellasanificazionee dellapuliziadiambienti sanitari, tra cui: · Reparti e corridoi; · Ambulatori; · Servizi igienici; · Ambienti comuni. Sono richiesti: · Disponibilità immediata al lavoro part time; · Patente B. Orario di lavoro: tempo parziale 30h / settimana, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a scorrimento, fasce orarie: - Turno spezzato: 8:30-10:30 e 16:30-20:30 oppure - Turno unico: 14:30 – 20:30 Tipologia contrattuale offerta: tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Funo (BO) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Il Nostro Cliente è una consolidata azienda operante nel settore di multiservizi con sedi in tutto il territorio nazionale. Per ampliamento dell'organico della sede di Fusignano, ci ha incaricato della selezione di un/a:ADDETTO/A ALLE PULIZIELa risorsa individuata sarà inserita all'interno del team cleaning e a diretto riporto del referente aziendale, si occuperà di attività di pulizia ordinarie, presso una filiale bancaria. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:- Pulizia ordinaria- Riordino locale- Smaltimento di rifiutiRequisiti richiesti per partecipare alle selezioni:- Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione- Automunita- Precisione e Attenzione ai DettagliLuogo di Lavoro:Fusignano (RA)Orario di lavoro:5h settimanali dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 15:30Contratto di Lavoro:Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneInquadramento e retribuzione lorda:2 Livello CCNL Multiservizi L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

ETJCA S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, seleziona per azienda cliente operante nel settore multiservizi un/a:ADDETTO / A ALLE PULIZIE PART TIME – SOSTITUZIONE MATERNITA'La risorsa inserita si occuperà di pulizia e sanificazione degli ambienti all'interno contesti civili. È richiesta pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza dei principali strumenti di pulizia.Sono richiesti inoltre:· Disponibilità immediata· Corso sulla sicurezza generale 4hOrario di lavoro: part time 20h alla settimana dal lunedì al venerdì con la seguente turnazione: 16:00 – 20:00Tipologia contrattuale offerta: tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga Luogo di lavoro: RavennaL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Il nostro cliente è una azienda operante nel settore dei servizi. Per ampliamento dell'organico della sede di Riccione, ci ha incaricato della selezione di un/a:ADDETTO/A ALLE PULIZIE VETRILa risorsa individuata sarà inserita all'interno del team cleaning e a diretto riporto del referente aziendale, si occuperà di attività di pulizia Vetri nella Provincia di Rimini e Riccione.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:- Pulizia Vetri mediante uso degli strumenti preposti- Supporto ad attività di Pulizie ordinarieRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:- Esperienza di almeno 1 anno nella mansione- Disponibilità ad effettuare, secondo esigenze aziendali, anche pulizie ordinarie- Patente B- Automunito/aLuogo di lavoro:RiccioneOrario di lavoro:40h settimanale dal Lunedi al Venerdi dalle ore 5:00 alle ore 9.00 e dalle ore 10.00 alle ore 14:00 con flessibilità orariaContratto di Lavoro:Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminatoInquadramento e retribuzione lorda: CCNL multiservizi, 2 Livello L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Il Nostro Cliente è una azienda operante nel settore dei servizi. Per ampliamento dell'organico della sede di Riccione, ci ha incaricato della selezione di un/a:ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIMELa risorsa individuata sarà inserita all'interno del Team Pulizie ordinarie e, a diretto riporto del responsabile di cantiere, si occuperà di attività di pulizia ordinaria presso vari cantieri. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:- Pulizia ordinaria- Riordino locali- Smaltimento di rifiutiRequisiti richiesti per partecipare alle selezioni:- Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione- AutomunitaLuogo di Lavoro:Riccione (RN)Orario di lavoro:22h settimanali dal Lunedì al Venerdi, dalle ore 5:00 alle ore 9:30Contratto di Lavoro:Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneInquadramento e retribuzione lorda:II Livello CCNL Multiservizi; Prevista dotazione di mezzo aziendale L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie | part-time | bentivoglio
Castel San Pietro Terme
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie - fiera
Castel San Pietro Terme
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Un/una addetto/addetta pulizie part time mattino presto 15h (6-9) - zona via della concia
Castel Guelfo di Bologna
Addetto alle pulizie
Offerte simili
Azienda Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Etjca. Agenzia Per Il Lavoro a Imola
Lavoro Servizi alla persona a Imola
Lavoro Imola
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Imola > ADDETTI ALLE PULIZIE (Imola)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva