Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere assistente del responsabile reparti confezionamento e manutenzione

Gavi
Contratto a tempo determinato
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Responsabile di reparto
Pubblicato il 13 marzo
Descrizione

Etjca S.p.a.

Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale, operante nel settore produttivo. Ha una storia di prestigio e solidit, con uno sguardo sempre proiettato al futuro.

La volont è quella di perfezionare sempre di più i vari reparti ed i vari ambiti: a tal proposito siamo stati incaricati di individuare una nuova figura, con competenze in ambito ingegneristico, per affiancare il Responsabile di Produzione e Manutenzione.

CARATTERISTICHE GENERALI:

Coadiuva il Responsabile nelle attivit di gestione, manutenzione, sviluppo degli impianti di processo, fornisce supporto tecnico alla struttura di gestione e controllo delle attivit dei reparti di confezionamento.

ATTIVITÀ PRINCIPALI:

- gestisce attivamente la parte documentale inerente le attivit manutentive: archivio, database tecnico e reportistica, segue e mantiene aggiornato scadenzario delle manutenzioni schedulate;

- collabora con il Responsabile per l'implementazione di un programma di manutenzione preventiva per gli impianti di processo e gli impianti di servizio;

- segue i programmi di messa a punto e ottimizzazione dei nuovi impianti partecipa allo sviluppo delle realizzazioni in corso in ragione dei nuovi e importanti investimenti dell'azienda;

- si interfaccia con le aziende esterne che intervengono per svolgere attivit di manutenzione ordinaria e/o straordinaria, collabora con il Responsabile nella vigilanza, nel controllo, nell'assistenza;

- supporta il Responsabile e la Produzione nell'ottimizzazione della gestione delle risorse dello stabilimento, soprattutto per le attivit di formazione su nuovi impianti e sistemi (industria 4.0).

ESPERIENZA E FORMAZIONE: il candidato ideale ha conseguito la Laurea in ingegneria elettrica o elettronica (anche triennale), eventualmente anche meccanica, ma con orientamento alla "produzione" piuttosto che alla progettazione; dovrebbe aver maturato esperienza di almeno 3 anni in realt produttiva similare.

TIPICA LINEA DI RIPORTO: Responsabile di produzione e manutenzione

SUCCESS FACTORS: orientamento al risultato, flessibilit, responsabilit, organizzazione, precisione, team work, senso critico e pratico, eventuale disponibilit a lavoro su turni.

Condizioni di contratto:

• Sede di lavoro: vicinanze Gavi (AL)

• Orario di lavoro: full-time su giornata, dal lun al ven (ma con eventuale disponibilit a lavoro su turni in caso di necessit / urgenze)

• Tipologia contrattuale: tempo determinato/ indeterminato direttamente in Azienda (a seconda del background della risorsa, si definir la tipologia di assunzione)

• Pacchetto retributivo a budget: Il pacchetto retributivo sar definito in modo flessibile ed in accordo con le reali competenze e l'esperienza della risorsa.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da et, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Industria chimica

Ruolo: Ingegneria/Progettazione

Gestisce altre persone: Sì

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Etjca. Agenzia Per Il Lavoro a Gavi
Lavoro Distribuzione a Gavi
Lavoro Gavi
Lavoro Provincia di Alessandria
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile di reparto > Lavoro Responsabile di reparto a Gavi > Ingegnere Assistente del Responsabile Reparti Confezionamento e Manutenzione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva