Azienda specializzata nell’elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Customer Care, ricerca: ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND Le risorse gestiranno l’attività di customer care, fornendo assistenza e consulenza ai clienti: avranno l’incarico di gestire le loro richieste, offrendo supporto nella risoluzione di problematiche, nei tempi prestabiliti e nel rispetto delle procedure operative previste. Avranno obiettivi commerciali da raggiungere. Le risorse scelte, a seguito di una formazione iniziale, entreranno a far parte di un team di professionisti nella gestione del Customer Care. Si richiede: - Diploma/ Laurea - Esperienza minimo di 1 anno nel settore customer care - Grande determinazione, precisione e puntualità - Capacità di relazionarsi con il Cliente Si offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. - Orario di lavoro Full Time, 40 h settimanali - Zona di lavoro Roma (zona Tiburtina) Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno - Weekend