Il ruolo prevede la gestione del rapporto con i clienti senior, elabora strategie e implementa soluzioni.
Full time su turni alternati, weekend.
Responsabilità
Rappresentare il punto di riferimento dei clienti senior, lavorando a stretto contatto con loro per comprendere le loro necessità, definire strategie e implementare soluzioni che rispondano agli obiettivi.
Comunicazione e Reporting: sviluppare il programma annuale EHS, raccogliere KPI, supportare audit interni, organizzare attività di sensibilizzazione.
Controllare lo stato degli approvvigionamenti quali materie prime e delle preparazioni in funzione delle necessità per il proprio turno e turni successivi, predisponendo ordini e produzioni in caso di mancanze.
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I prot. n. 1098-SG.
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