Umana S.p.A. cerca ADDETTO AL MARKETING per un’importante azienda del territorio operante nel settore della Logistica e Trasporti. La figura ricercata si occuperà di gestire e sviluppare le strategie di marketing dell'azienda, con particolare attenzione ai media digitali. Avrà il compito di analizzare i trend del mercato, pianificare e implementare campagne pubblicitarie, curare le relazioni esterne e monitorare l'efficacia delle strategie adottate. Si richiede una buona conoscenza dei media digitali e una precedente esperienza nel settore del marketing. Responsabilità: - Gestione e sviluppo delle strategie di marketing: l'addetto al marketing dovrà pianificare, sviluppare e implementare efficaci strategie di marketing in linea con gli obiettivi aziendali. - Analisi dei trend di mercato: sarà responsabile dell'analisi dei trend di mercato per identificare opportunità di crescita e sviluppo. - Cura del sito web: tenere aggiornata la piattaforma con i nuovi inserti pubblicitari - Gestione dei social media: mantenere attivi i canali di pubblicazione - Pianificazione e implementazione di campagne pubblicitarie: dovrà pianificare e implementare campagne pubblicitarie mirate, monitorandone l'efficacia. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in materie economiche o comunicative. - Ottime capacità di analisi e problem solving. - Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Disponibilità a lavorare part-time con orario flessibile.