Cerchiamo una Bra Fitter, una vera ambasciatrice del nostro marchio per la nostra boutique a NAPOLI in via Carlo Poerio 99 a CHIAIA.
Siamo alla ricerca di una Bra Fitter - adetta alle vendite, una consulente di intimo che aiuta clienti a trovare il reggiseno adeguato.
Se ti piace mondo di lingerie, sai adeguarti alle esigente richieste delle clientie vuoi crescere iniseme alla nostra giovane azienda mandaci il tuo CV.
È ben accetta una precedente esperienza di lavoro nel settore della moda al dettaglio e capacità sartoriali di base.
LE RESPONSABILITA' ALL'INTERNO DELLA NOSTRA BOUTIQUE
CONSULENZA: servizio di bra fitting ( l'unico in Italia), adattamento della taglia, valutazione del modello giusto e consigli personalizzati di bra fitting per la nostra esigente clientela
VENDITA: front office, accoglienza clienti, gestione calendario appuntamenti, perfetta conoscenza dei prodotti, fidelizzazione della clientele, sviluppo e gestione del database, gestione cassa,
MERCHANDISING: allestimento del negozio e delle vetrine secondo le linee guida di headquarter
BACK OFFICE: gestione merci e magazzino
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Orari part-time: 30 a settimana
Orario:
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)