ADHR Filiale di Carpi per azienda cliente ricerca: ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI La risorsa si occuperà di assistere i clienti da remoto e raccogliere le loro necessità per poi organizzare tempestivamente i relativi interventi tecnici sul territorio. Requisiti: - Conoscenza avanzata di Excel: tabelle PIVOT e Formule, - Ottima conoscenza del pacchetto Office, - Dimestichezza nell’utilizzo del pc e della strumentazione elettronica, - Diploma o laurea triennale, - Preferibile conoscenza di SAP e Zucchetti, - Spiccato orientamento al cliente. Orario di Lavoro: Full Time giornaliero e disponibilità per un Weekend al mese Luogo di lavoro: Carpi Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.