Synergie Italia SPA, filiale di San Giovanni Valdarno, ricerca e seleziona per importante azienda cliente specializzata in progettazione e produzione di allestimenti vetrine, pop-up e complementi di arredo, un/una:
PROJECT MANAGER
La risorsa inserita si occuperà di:
* Ricevere e sviluppare i progetti per la realizzazione di vetrine e arredo per negozi Luxury Brand;
* Interfacciarsi con i clienti per l'analisi di fattibilità e l'offerta economica;
* Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti per la gestione degli ordini;
* Interfacciarsi con i reparti Produzione, Allestimento e Fornitori.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Provenienza da realtà di produzione e/o progettazione in arredo;
* Laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo tecnico: Architettura, Ingegneria, Disegno industriale;
* Competenze nella progettazione e nella lettura dei disegni tecnici e Conoscenza di Autocad 2D e 3D;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Sarà considerato un plus la conoscenza del francese;
* Spiccate doti commerciali, relazionali e di approccio al cliente;
* Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
Si offre:
* Durata del contratto e RAL commisurati all'esperienza;
* Iniziale tempo determinato con successivo inserimento in azienda e indeterminato;
* Sede di lavoro: Valdarno Aretino;
* Orario: Full Time;
* Trasferte occasionali, sia nazionali che internazionali.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004