In.HR Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente la figura di una/un:
OPERATRICE/TORE CONTACT CENTER
La risorsa verrà inserita all’interno del team contact center.
Si occuperà di attività outbound, in particolare della gestione di chiamate verso potenziali clienti con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la divisione commerciale aziendale.
Si valutano anche profili senza esperienza pregressa nella mansione.
* Diploma di scuola superiore;
* Ottima conoscenza della lingua italiana;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Residenza/Domicilio nelle zone limitrofe;
* Automuniti/e.
Orario di lavoro: part time 4 ore al giorno (20 ore settimanali), fascia mattutina o pomeridiana;
Orario distribuito dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: in zona MONTICHIARI (BS)
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection - GDPR).