Hai maturato esperienza in ambito amministrazione del personale e nell'elaborazione delle paghe?
Ti stiamo cercando!
Per studio di consulenza del lavoro di Bergamo, selezioniamo una nuova risorsa da inserire nel team che si occupa di paghe per un'unica categoria qualificato
Responsabilità:
Collaborerai alla gestione amministrativa del personale di società clienti ed all'elaborazione dei relativi cedolini.
Ti offriamo assunzione diretta a tempo indeterminato, livello secondo esperienza.
Orario: full time o part time 30h
Sede: Bergamo città
Data inizio prevista: 10/11/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Bergamo (Bergamo)
Esperienza lavorativa:
- addetto paghe e contributi - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
CCNL: studi professionali
Livello: secondo esperienza
Benefit previsti: welfare
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
by helplavoro.it