Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore informatico ricerca un / una impiegato / a da inserire nel team di assistenza clienti.
La risorsa sarà il primo punto di contatto per la gestione delle chiamate in entrata, provenienti dall’Italia e dall’estero, e supporterà il team tecnico e amministrativo nelle attività operative quotidiane.
Mansioni principali :
* Gestione delle chiamate in entrata, smistando le richieste ai tecnici di competenza
* Supporto ai colleghi nella gestione degli interventi, inclusi prenotazioni viaggi e hotel
* Gestione e aggiornamento dei listini di service
* Cura dell’anagrafica clienti relativa agli aspetti amministrativi
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Attitudine al lavoro di squadra
* Capacità di problem solving e gestione efficace delle richieste
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione in azienda
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro : Palermo.
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Settore Informatico • Palermo, Sicily, IT
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