Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese inserisce una risorsa all'interno dell'ufficio operativo per attività di inserimento, aggiornamento e gestione dati.
La figura collabora con il team interno nella corretta organizzazione delle informazioni e nella gestione documentale, operando secondo procedure definite.
Attività previste
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale
* Registrazione e archiviazione digitale di documenti e comunicazioni interne
* Verifica della correttezza dei dati inseriti e segnalazione di eventuali incongruenze
* Supporto operativo nella gestione di database e file di lavoro
* Collaborazione con il team per garantire l'allineamento delle informazioni
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Buone capacità organizzative
* Utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali)
* Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
* Contratto di lavoro a tempo determinato
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, e
* Inserimento operativo con affiancamento iniziale
Sede di lavoro: Perugia