BDO è una società di consulenza e servizi professionali che da oltre 50 anni affianca imprese di ogni dimensione, dalle piccole e medie aziende ai grandi gruppi internazionali, fino a investitori privati e istituzioni pubbliche. Il nostro impegno è quello di contribuire al successo delle aziende con cui collaboriamo, offrendo al paese un modello di crescita sostenibile.
In BDO siamo quality seekers, client supporters, team believers & passion promoters : ci guidano valori forti che rendono la nostra cultura unica. Siamo sempre alla ricerca della qualità, ci impegniamo a supportare i nostri clienti con soluzioni innovative e durature, crediamo fermamente nel potere del team e promuoviamo la passione in ogni aspetto del nostro lavoro.
Se sei appassionato/a di M&A e Corporate TAX, desideri crescere in un ambiente che promuove l'eccellenza, la qualità e la collaborazione, questa è l’opportunità giusta per te!
Un ambiente inclusivo e flessibile : Siamo una realtà che promuove un ambiente di lavoro inclusivo, che valorizza la diversità e garantisce un equilibrio tra vita professionale e privata.
Sarai guidato da un Buddy nei tuoi primi giorni di lavoro e supportato da un People Coach che ti aiuterà a sviluppare il tuo potenziale, offrendoti consulenze personalizzate e opportunità di crescita. La formazione continua è parte integrante della nostra cultura, con corsi tecnici e valutazioni periodiche delle performance.
Offriamo il programma di welfare aziendale BDO FOR YOU, che include convenzioni sanitarie, supporto psicologico e nutrizionale, sconti su attività e servizi, e tanto altro per il tuo benessere fisico, mentale ed economico. Nei nostri uffici troverai inoltre sempre frutta fresca, per promuovere uno stile di vita sano!
Cosa farai come parte del team TAX - M&A?
Consulenza in materia di operazioni straordinarie (Tax due diligence,Tax structuring, IPO )
Determinazione delle imposte di società multinazionali e Predisposizione delle relative dichiarazioni;
Consulenza day by day e pareristica in materia di fiscalità diretta nazionale ed internazionale con particolare focus sulle operazioni straordinarie.
una laurea magistrale in materie economiche;
sarà considerato un plus l’aver conseguito un master in Fiscalità domestica;
un’esperienza professionale di 0-2 anni maturata in studi professionali o in società di consulenza;
una buona conoscenza della lingua inglese;
Contratto : contratto di collaborazione in P.IVA o in stage
Qual è il nostro iter di selezione?
Se questo primo step sarà positivo, seguirà uno o due colloqui con i Line Manager per valutare le tue competenze tecniche. La Società, nella sua qualità di Titolare del trattamento, informa il candidato circa il fatto che l’inoltro della candidatura per la posizione lavorativa di cui al suindicato annuncio costituisce autorizzazione al trattamento dei propri dati personali e, per l’effetto, invita il candidato medesimo a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ex art.