DIF SPA, azienda italiana operante nel campo della distribuzione editoriale e mondo retail, ricerca per la propria sede la figura professionale di SOCIAL MEDIA MARKETING – TEMPO PARZIALE
Responsabilità
La risorsa, si occuperà della promozione di prodotti e servizi dell’azienda, migliorare la visibilità del brand aziendale.
Nel dettaglio:
- Definizione degli obiettivi di marketing e creazione di un piano di comunicazione in collaborazione con la Direzione Aziendale;
- Identificazione del target/pubblico a cui ci si rivolge e scelta delle piattaforme su cui lavorare
- Creazione e produzione di contenuti (immagini, testi e video) adatti alle diverse piattaforme
- Sviluppo periodico di contenuti editoriali e organizzazione del lancio di annunci sponsorizzati per aumentare la visibilità aziendale raggiungendo diversi target di pubblico;
- Analisi e monitoraggio dei risultati ottenuti dalle varie attività per ottimizzare le strategie future.
Requisiti
La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
- Laurea Triennale in ambito Marketing;
- Aver maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
- Conoscenza approfondita degli strumenti delle principali piattaforme social;
- Capacità di analisi dati e ottime doti comunicative
- Disponibilità ad un orario part time 20 o 25 ore settimanali
- Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto
La risorsa sarà inserita con un contratto regolato dal ccnl del commercio, tipologia e livello sono da valutarsi in base alle competenze del candidato individuato. E' previsto un orario part-time, da valutare se 20 o 25 ore settimanali da lunedì a venerdì indicativamente al mattino, ma valutiamo anche l’orario pomeridiano.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €18.000,00 - €23.000,00 all'anno
Ore previste: 25 a settimana
Benefit:
- Bevande gratis
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda