Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service leader tecnico

Imperia
Schindler Italia
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

In Italia, Schindler S.P.A. opera dal 1948. Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali. Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.


SERVICE LEADER TECNICO - area di competenza LIGURIA RIVIERA DI PONENTE (Savona, Albenga, Imperia, Sanremo)

Descrizione generale del ruolo :

Il Service Leader Tecnico è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori. Ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno, riguardanti sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza.


Principali Attività :

* Gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team.
* Organizzare e supervisionare l’attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione.
* Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro svolto.
* Condurre controlli a campione sugli impianti e sull'attività dei tecnici, per assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificare la soddisfazione dei clienti.
* Gestire tramite tecnici la risoluzione delle problematiche sugli impianti.
* Organizzare e assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori, rispettando tempistiche e costi stimati.
* Assicurare la conformità alle procedure di sicurezza e l’uso corretto dei DPI.
* Supportare il collega service leader commerciale nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione, fornendo tutte le informazioni tecniche necessarie.
* Supportare l’area sales con informazioni tecniche utili all'avanzamento delle attività.
* Scrivere relazioni tecniche ai clienti su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare.

I requisiti :

* Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico.
* Almeno 3-5 anni di esperienza nel settore tecnico, preferibilmente nel settore ascensoristico.
* Buone competenze informatiche, in particolare con MS Office.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di organizzazione e gestione del tempo.

Desideri contribuire al futuro della mobilità insieme a noi?

Invia la tua candidatura a :

Schindler S.P.A

w.Schindler.It

L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216/2003 sulle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 all’indirizzo indicato.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Imperia
Lavoro Provincia di Imperia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Service Leader Tecnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva