**Sedi di riferimento**: Trento, Padova, Verona, Casalecchio di Reno (BO)
**Cosa aspettarti da questa posizione**:
Sarai inserita/o nell’unità Customer Support, nella funzione tecnico-commerciale Presales&SAM;, di Deda Cloud, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.
**In particolare, ti occuperai di**:
Fornire un primo supporto ai clienti e supportare l’attività dei SAM sui clienti a loro assegnati;
Conoscere ed aiutare a sviluppare la piattaforma di Service Management;
Cooperare alla costruzione del modello di servizio;
Raccogliere le informazioni necessarie a redigere lo Stato del Servizio;
Raccogliere i requisiti della reportistica standard e cooperare al suo sviluppo, mantenimento, produzione e presentazione;
Analizzare in modo critico le informazioni raccolte nella piattaforma ITSM, che sviluppa, utilizza e migliora diventando Champion in stretto coordinamento con Service Management;
**Qualifiche e competenze richieste**:
Competenze informatiche di base;
Basi di programmazione e data analysis;
Competenze digitali di base (rappresentazioni grafiche, scrittura di brevi testi, pubblicazione su piattaforma DeHa, preparazione di presentazioni).
**Le soft skills che riteniamo importanti**:
Siamo alla ricerca di una persona con capacità relazionali e di comunicazione, con una forte attitudine alla formazione continua e che abbia dimestichezza con i dati.
**Perché lavorare con noi**:
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente rilevante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.
📌 Customer Specialist
🏢 Dedagroup
📍 Provincia autonoma di Trento