Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer specialist

Trento
Dedagroup
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

**Sedi di riferimento**: Trento, Padova, Verona, Casalecchio di Reno (BO)
**Cosa aspettarti da questa posizione**:
Sarai inserita/o nell’unità Customer Support, nella funzione tecnico-commerciale Presales&SAM;, di Deda Cloud, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.
**In particolare, ti occuperai di**:
Fornire un primo supporto ai clienti e supportare l’attività dei SAM sui clienti a loro assegnati;
Conoscere ed aiutare a sviluppare la piattaforma di Service Management;
Cooperare alla costruzione del modello di servizio;
Raccogliere le informazioni necessarie a redigere lo Stato del Servizio;
Raccogliere i requisiti della reportistica standard e cooperare al suo sviluppo, mantenimento, produzione e presentazione;
Analizzare in modo critico le informazioni raccolte nella piattaforma ITSM, che sviluppa, utilizza e migliora diventando Champion in stretto coordinamento con Service Management;
**Qualifiche e competenze richieste**:
Competenze informatiche di base;
Basi di programmazione e data analysis;
Competenze digitali di base (rappresentazioni grafiche, scrittura di brevi testi, pubblicazione su piattaforma DeHa, preparazione di presentazioni).
**Le soft skills che riteniamo importanti**:
Siamo alla ricerca di una persona con capacità relazionali e di comunicazione, con una forte attitudine alla formazione continua e che abbia dimestichezza con i dati.
**Perché lavorare con noi**:
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente rilevante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.

📌 Customer Specialist
🏢 Dedagroup
📍 Provincia autonoma di Trento

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Identity governance and access management professional
Trento
Dedagroup
Offerta simile
Analista funzionale appartenente alle categorie protette l. 68 / 99
Trento
Dedagroup
Analista funzionale
Offerta simile
Project manager
Trento
Dedagroup
Offerte simili
Azienda Dedagroup
Lavoro Dedagroup a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Customer Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva