 
        
        La risorsa ideale è un candidato con esperienza presso Ristoranti, Caffetterie, Hotel, Bar e altre strutture ricettive di livello. Riporta gerarchicamente al Direttore. Turni di 6 ore e 40 per 6 giorni a settimana, domeniche e festivi. Contratto iniziale a tempo determinato Livello 2. RAL iniziale di circa 28.000 Euro a salire. Obbiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato.
Principali Responsabilità: presidio del locale quando in turno da solo, compresa la gestione della cassa, pianificazione dei turni in collaborazione con i capi servizio, coordinare tutto il personale in turno, comunicare con gli uffici Amministrazione/Personale, Logistica e Commerciale, relazioni con clienti e fornitori.
Competenze richieste: Conoscenza di Microsoft Office (Outlook, Excel, Word), Esperienza specifica nel settore della ristorazione, Organizzazione, multitasking, buone capacità relazionali con colleghi e clienti, Conoscenza della lingua inglese, Flessibilità ed adattabilità, Orientamento ai risultati, Problem Solving, disponibilità a voler crescere all'interno dell'Azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato 
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €28.000,00 all'anno
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo crescita professionale
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)