PAnnuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. /ppbr/ppSeltis Hub Diversity Inclusion ricerca per importante azienda informatica un/a Technical Customer Support appartenente alle categorie protette. /ppbr/ppLa risorsa si occuperà di: /pp• Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello attraverso il sistema di ticketing e, quando necessario, contattare telefonicamente i clienti per questioni tecniche e amministrative; /pp• Fornire assistenza amministrativa prima e dopo la vendita/rinnovo; /pp• Coordinarsi con i team PU per l'assistenza relativa ai domini e ai servizi aggiuntivi; /pp• Sviluppare soluzioni basate su specifiche di progetto definite; /pp• Essere responsabile dell'implementazione, della redazione della documentazione e del trasferimento delle conoscenze; /pp• Gestire i sistemi di valutazione dei clienti; /pp• Utilizzare strumenti di assistenza clienti e business intelligence. /ppbr/ppRequisiti: /pp• Ottima padronanza dei principali strumenti informatici; /pp• Spiccate capacità analitiche e di problem solving; /pp• Conoscenza delle tecniche di vendita; /pp• Buona conoscenza della lingua inglese; /pp• È preferibile la conoscenza dei principali protocolli web (HTTP/HTTPS, IMAP/POP3/SMTP, FTP); /pp• È consigliabile la conoscenza dei certificati SSL, dei sistemi DNS e dei tipi di record, nonché l'uso di dig per la risoluzione dei nomi; /pp• Conoscenza dei sistemi WHOIS; /pp• Comprensione dei principi di soddisfazione del cliente; /pp• Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi. /ppbr/ppDisponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 00:00 /ppSede di lavoro: Rende (CS) o possibilità di full-remote /p