Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Italia Spa ricerca per Azienda cliente operante nel settore logistico un/una: Addetto/a al Customer Service Responsabilit Inserimento degli ordini dei clienti nei sistem iaziendali Verifica della corrispondenza tra gli ordini e le condizioni contrattuali Supporto ai colleghi interni per fornire feedback e informazioni sugli ordini e le richieste dei clientiPunto di contatto e supporto per i clienti per qualsiasi tipo di necessit e richiestaRicerca e consegna dei documenti di trasporto ai clienti Pulizia e completamento dei dati errati/mancanti degli ordini di vendita nel sistema Skill e Professionalit Diploma Esperienza pregressa nel customer service (preferibile)Ottime capacit comunicative e relazionaliProblem solving e orientamento al clienteConoscenza dei principali strumenti informatici (Office)Conoscenza B2 Inglese Informazioni Aggiuntive Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilit di proroga CCNL Commercio, 4 livelloFull-time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30Ticket da 7,20 euro per ogni giorno lavorato Zona di lavoro TIBURTINA- zona Tor Cervara I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca