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Incarico di gestione ordini e fornitori

Cerea
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Richiesta di Impiegato Ufficio Acquisti

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Descrizione del lavoro:

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* Gestire gli ordini dei fornitori, condurre le trattative di acquisto e monitorare i tempi di consegna e riordino.
* Contattare e gestire le richieste clienti.
* Inserire ordini a gestionale.
* Inserire anagrafiche clienti.
* Contattare e gestire il parco fornitori.
* Coordinarsi con l'area commerciale.
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Richieste:

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* Attitudine alla negoziazione.
* Predisposizione al lavoro d'ufficio.
* Esperienza pregressa nella mansione.
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e Pacchetto Office.
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Benefici:

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* Contratto di lavoro commisurato in base alle effettive competenze maturate.
* Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì 8.00-12.00/13.30-17.30.
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Altre informazioni:

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* Si richiede esperienza minima.
* Durata della missione: 12 mesi.
* Automunito: No.
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