Addetto/a alle vendite - Gifrab Italia SpA (Marville) Gifrab Italia SpA, storica azienda leader nel settore fashion retail, ricerca un/a addetto/a alle vendite per il nostro punto vendita
Marville
di nuova apertura presso il centro commerciale
Campo dei Fiori di Gavirate (VA).
La figura ricercata dovrà aver maturato esperienze nel settore del
fashion retail, possedere spiccate doti commerciali, analitiche e relazionali da utilizzare per il raggiungimento degli obiettivi e la fidelizzazione della nuova clientela.
Responsabilità
Accogliere, consigliare e orientare i clienti nelle operazioni e nelle scelte di acquisto, abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling.
Fidelizzare il cliente e garantire una customer experience qualitativa nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
Ricevere, controllare e stoccare la merce, allestire e rifornire gli spazi espositivi, curando la qualità, l’ordine e la pulizia dell’esposizione e valorizzando il prodotto, secondo le direttive visual e le linee guida aziendali.
Gestire le attività di cassa e dei pagamenti POS, seguendo le procedure aziendali in merito alla gestione delle transazioni di pagamento e curare le fasi di post vendita.
Requisiti richiesti
Almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del fashion retail.
Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs.
Ottime capacità gestionali e organizzative.
Esperienza consolidata nella gestione e nel coordinamento di un team di lavoro.
Resistente orientamento al cliente e agli obiettivi di vendita.
Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Padronanza della lingua inglese scritta e parlata; conoscenza di una seconda lingua straniera è preferenziale.
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da un forte interesse per il mondo del fashion, un buon potenziale di crescita, elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, orientamento al risultato ed al cliente. Completano il profilo abilità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro in
team, proattività, gestione dello stress.
#J-18808-Ljbffr