Ph3Overview /h3pbMediatica /b si pone come punto di riferimento per la bDigital Transformation /b di grandi aziende, pubbliche e private. /ppIl proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di bservizi IT /b, di bBusiness Operations /b, di bDocument Management /b e di bCustomer Interaction /b. /ppbSede di lavoro: /b bSesto San Giovanni - Milano /b /ppbModalità di lavoro /b: in presenza (No smart working) /ph3Responsibilities /h3ulliLa posizione è per bSupporto tecnico IT /b presso la sede di Milano - bSesto San Giovanni /b. /liliGestione di laptop e desktop. /liliConoscenza bSO Microsoft Client (Windows 10) /b. /liliConoscenza di base di bActive Directory /b. /liliConoscenza basica di bTool di Ticketing /b (preferibilmente bServiceNow /b). /liliInterazione con utenti e supporto tecnico secondo le esigenze operative. /li /ulh3Qualifications /h3ulliDiplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno b2 anni di esperienza /b nel ruolo. /lilibOttima conoscenza della Lingua Inglese /b. /liliCondizioni contrattuali: bcontratto di assunzione iniziale a tempo determinato /b con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. /liliConoscenza bSO Microsoft Client (Windows 10) /b e gestione di laptop e desktop. /liliSi richiede bconoscenza basica di Tool di Ticketing /b. /li /ulpemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679. /em /p /p #J-18808-Ljbffr