Azienda metalmeccanica che progetta e produce impianti per il settore alimentare, trattamento aria e acqua sta cercando:
**Posizione**:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
che si occuperà, in accordo con le linee guida aziendali, di valutazione e scelta dei fornitori e acquisto dei materiali.
Sarà l'interfaccia con tutti i reparti aziendali quali magazzino, produzione, amministrazione e commerciale per coordinare l'approvvigionamento dei materiali, il miglior prezzo sul mercato, i tempi di consegna.
**Requisiti**:
è richiesta:
- precedente esperienza in analoga mansione nel settore metalmeccanico;
- capacità di negoziazione, contrattazione e gestione dei fornitori attivi
- capacità di analisi dei dati.
**Altre informazioni**:
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Tipologia contratto: tempo determinato iniziale finalizzato all'assunzione diretta
Luogo di lavoro: Caselle di Selvazzano
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_