Ph3Overview /h3pL’azienda nostra cliente è una multinazionale specializzata nella vendita di prodotti medicali. Per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un / a Tender Specialist. /ppLa risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e si occuperà della gestione completa delle gare d’appalto pubbliche e private, con particolare riferimento al settore dei dispositivi medici. Collaborerà con i reparti interni e manterrà relazioni con le Pubbliche Amministrazioni per garantire la corretta partecipazione alle procedure di gara. Inoltre, sarà responsabile dell’organizzazione e gestione delle partecipazioni a congressi ed eventi di settore. /ph3Principali attività /h3ulliRicerca, monitoraggio e analisi dei bandi di gara pubblici e privati /liliVerifica dei requisiti di partecipazione e delle specifiche tecniche richieste /liliCoordinamento delle attività di preparazione delle gare, nel rispetto delle scadenze e delle normative vigenti /liliPredisposizione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica necessaria per la partecipazione alle gare /liliGestione dei rapporti con le Pubbliche Amministrazioni e con i clienti privati /liliSupporto nella fase di aggiudicazione e nella gestione post-gara (contrattualistica, attivazione forniture, ecc.) /liliArchiviazione cartacea ed elettronica della documentazione di gara /liliCollaborazione con il team Sales e con altri dipartimenti aziendali (Regolatorio, Qualità, Logistica, ecc.) /liliMonitoraggio delle scadenze contrattuali e supporto nella gestione degli adempimenti successivi all’aggiudicazione /liliGestione delle partecipazioni a congressi, fiere ed eventi di settore, inclusa la raccolta delle adesioni, la preparazione della documentazione necessaria e il coordinamento logistico /li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico, economico o tecnico-scientifico) /liliEsperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore medicale o farmaceutico /liliConoscenza delle normative relative agli appalti pubblici (Codice degli Appalti) /liliOttima capacità di analisi, precisione e gestione delle scadenze /liliBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) /liliCapacità di lavorare in team e di interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni /liliConoscenza della lingua inglese /li /ulpL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. /p /p #J-18808-Ljbffr