Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti alla rifatturazione

Perugia
JR Italy
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Social network you want to login/join with:

FILIALE: PERUGIASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management .

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore alimentare GDO:

Nello specifico ti occuperai di:

* Rifatturazione
* Note di credito
* Fatturazione elettronica (ciclo attivo e passivo)
* Registrazione della prima nota contabile e di corrispettivi
* Registrazioni contabili mensili e periodiche
* Riconciliazioni contabili e bancarie
* Adempimenti periodici obbligatori

Il candidato ideale:

* titolo di studio: diploma in ragioneria o Laurea in campo economico
* Hard Skills: Competenze informatiche (PC, posta elettronica, Pacchetto Office Excel) e conoscenza di programmi di contabilità
* Soft Skills: Capacità di organizzazione del lavoro, capacità di lavorare in gruppo, problem solving

Cosa offriamo:

* Contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 30 settembre, con possibilità di proroga
* Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL terziario commercio, mensilità 14, livello 5°, RAL 22.800 euro
* Orario di lavoro: 40 ore full time lunedì-venerdì 8-13 e 14.30-17.30 con un'ora di pausa pranzo
* Luogo di lavoro: Ponte Felcino Perugia

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Perugia
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Addetti alla rifatturazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva