Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Medici specialisti in gastroenterologia

Tortona
Contratto a tempo determinato
Gabbiano Solutions srl
Gastroenterologo
Pubblicato il 3 luglio
Descrizione

Siamo alla ricerca di più medici professionisti che entreranno a far parte del nostro organico.

Gli specialisti si occuperanno di attività ambulatoriale e / o di attività diagnostica con esecuzione di gastroscopie, colonscopie e sigmoidoscopie.

Saranno ritenuti requisiti fondamentali pregressa esperienza in qualità di gastroenterologi maturata presso ambulatori e/o strutture ospedaliere, con competenze specifiche nell'esecuzione di esami strumentali.

L'attività lavorativa si svolgerà dal lunedì al venerdì. Gli ambulatori per le visite sono attivi dalle 8.00 alle 12.00 circa, mentre gli esami vengono eseguiti dalle ore 8.00 fino alle ore 15.00.

Si offre contratto da dipendente o collaborazione in libera professione.

#LAVORACONGABBIANO2.0

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salute a Tortona
Lavoro Tortona
Lavoro Provincia di Alessandria
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Gastroenterologo > Lavoro Gastroenterologo a Tortona > MEDICI SPECIALISTI IN GASTROENTEROLOGIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva