Descrizione del lavoro
La figura competente ricercata Capo di Progetto Risorse Umane, inserita all'interno del proprio team di lavoro e in stretta collaborazione con gli altri componenti della squadra, si occuperà di gestire le attività di Reclutamento e Selezione del personale contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi definiti con la Direzione e concordati con il proprio gruppo di lavoro.
Analisi Job Description, Colloqui di selezione, valutazione e stesura Dossier confidenziali.
Attivazione dei canali di reclutamento, pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei Curricula, valutazione delle competenze.
Gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing.
Ricerca e Selezione del personale.
Contatti con enti esterni, sviluppo di nuove collaborazioni (scuole, Università, Comuni, ecc.) e partecipazione a eventuali eventi.
Rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro.
Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale.
Competenze richieste :
Esperienza almeno triennale nel Reclutamento e Selezione del personale maturata presso Agenzie per il Lavoro.
Predisposizione al contatto con il pubblico e alle relazioni interpersonali.
Attitudine al lavoro per obiettivi e al lavoro di squadra.
Caratteristiche dell'impiego:
Tipo di assunzione: in base all'esperienza sarà valutata l'assunzione a tempo indeterminato oppure un iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Disponibilità: Tempo parziale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Lavoro effettuato da remoto.