 
        
        Mansione 
Sei un professionista dell'amministrazione del personale con esperienza in studi di consulenza e una solida conoscenza delle pratiche retributive? Randstad Italia Spa, specialty Office, per conto di Studio Nevio Bianchi & Partners, prestigioso studio di consulenza, ricerca un Payroll Specialist/Addetto Paghe e Contributi per una sostituzione di maternità a tempo determinato. 
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e professionale, contribuendo attivamente alla gestione e all'amministrazione del personale per lo Studio e i suoi clienti. 
- Tipologia contrattuale: Tempo determinato per sostituzione maternità 
- Orario di lavoro: Tempo parziale 75% (dal lun al ven) 
- Inquadramento: 1° livello CCNL Studi Professionali 
- RAL (lorda annua): 33.000 (da riproporzionare alla percentuale Part-time) 
- Sede di lavoro: Via Odoardo Beccari o, a seconda delle esigenze, presso il cliente finale in zona Muratella, Roma 
- Data di inizio prevista: 1° novembre 2025 
Responsabilità 
Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività, garantendo precisione e puntualità: 
- Elaborazione dei contratti di lavoro e relativa documentazione. 
- Gestione completa delle anagrafiche dei dipendenti e del processo di elaborazione delle buste paga (inclusa la gestione dei cartellini/presenze). 
- Gestione dei processi di onboarding e accoglienza dei nuovi dipendenti. 
- Amministrazione e gestione della sorveglianza sanitaria. 
- Gestione e formalizzazione delle nomine ad incaricati per i ruoli di emergenza. 
- Gestione amministrativa dei distacchi di personale, sia in Italia che all'estero. 
- Gestione completa delle pratiche relative a stage e lavoro somministrato. 
- Gestione e monitoraggio dei mandati di pagamento. 
Competenze 
Per ricoprire con successo la posizione, sono essenziali i seguenti requisiti: 
- Esperienza pregressa e consolidata maturata in studi di consulenza del lavoro di almeno 2/3 anni. 
- Solida conoscenza delle pratiche relative all'elaborazione delle buste paga e della normativa del lavoro. 
- Ottimo utilizzo di Microsoft Excel. 
- Conoscenza del Software Zucchetti Presenze. 
- Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2 o superiore). 
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, gestendo le scadenze con precisione. 
- Precisione, affidabilità e puntualità nella consegna del lavoro. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
by helplavoro.it