La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca, per azienda cliente specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti idrosanitari, elettrici e meccanici, una risorsa da inserire nel ruolo di responsabile amministrativo. Responsabilità: Gestire il parco autocarri: acquisti, cessioni, leasing, noleggi, assicurazioni, pagamenti tasse automobilistiche, viacard, manutenzioni periodiche. Stesura dei consuntivi clienti in collaborazione con gli impiegati tecnici di cantiere e gestione della contabilità relativa. Organizzare le trasferte degli operai, inclusa la ricerca di alloggio e l'acquisto di biglietti per viaggi sul territorio europeo. Requisiti: Diploma di ragioneria o Laurea in Economia. Conoscenza di base della lingua francese o inglese. Buona conoscenza della contabilità generale. Competenza nell'uso di Word, Excel e del computer in generale. Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Sede di lavoro: Cavallermaggiore (CN) Offerta: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato iniziale, con possibilità di contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno definiti in base alla seniority del candidato. Le candidature sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Si invita a consultare l'informativa sulla privacy sul sito di ADHR. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr