Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Padova, seleziona per notevole azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O GESTIONE QUALITÀ E CERTIFICAZIONI
Posizione:
La risorsa sarà inserita in ufficio e si occuperà di attività di supporto alla gestione del sistema qualità e delle certificazioni aziendali, collaborando con diverse funzioni interne.
Le principali mansioni includono:
- Pianificazione e gestione delle visite ispettive di clienti e enti certificatori;
- Gestione delle non conformità con i fornitori e monitoraggio delle azioni correttive;
- Gestione delle polizze assicurative e dei formulari rifiuti;
- Controllo magazzino e giacenze;
- Gestione delle iscrizioni agli albi fornitori;
- Supporto nella gestione del Modello Organizzativo 231, del Sistema di Gestione Integrato e del Sistema di Sicurezza.
Requisiti:
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza anche breve in ruoli impiegatizi in ambito qualità, sicurezza o certificazioni;
- Ottima capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli;
- Buone competenze informatiche e familiarità con la documentazione tecnica;
- Propensione alla collaborazione e capacità di raccogliere e sintetizzare informazioni dai colleghi;
- Senso pratico e precisione operativa.
Altre informazioni:
Offerta
- Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato in base alle competenze dimostrate;
- Orario di lavoro part-time (fascia 08:00-12:00 oppure 13:00-17:00), dal lunedì al venerdì;
- Livello e retribuzione commisurati all’esperienza maturata (range D2-C1 CCNL metalmeccanico);
- Luogo di lavoro: Cartura (PD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004