CHI SIAMO
Quanta System
è un'azienda 100% italiana che dal
1985
offre al mercato globale tecnologie laser per la
chirurgia
, per la
medicina estetica
e per il recupero di opere d'arte.
Il nostro obiettivo primario è quello di aumentare il nostro impatto positivo sul mondo attraverso più di laser installati in 150 paesi.
Siamo un'azienda produttrice di
tecnologia laser d'eccellenza
, innoviamo per
migliorare la qualità della vita delle persone
con una convinzione costante: creare nuove prospettive per le generazioni future evolvendo con le nostre attitudini più profonde.
Perché c'è sempre un modo per migliorare la qualità della vita. E questo modo trova le sue risposte nelle nostre azioni quotidiane.
La nostra azienda è in continua crescita, in evoluzione costante non solo nella ricerca di innovazione ma soprattutto di
Persone
e di
Talenti
che si
uniscano al nostro percorso
.
Aspiriamo ad avere una concreta influenza positiva sull'ambiente e la società attraverso un impegno costante alla
sostenibilità
e alla
responsabilità sociale
.
Siamo fermi sostenitori di rapporti interpersonali basati sul
rispetto
e sull'
ascolto
reciproco
, tra persone che sanno fare leva sulla creatività per la ricerca di soluzioni che possano esprimere la diversità ed eccellenze di ognuno.
Policy sulla Diversity, Equity & Inclusion
Quanta System e il Gruppo El.En. sono impegnate a garantire un ambiente di lavoro positivo, costruttivo e dinamico che supporti l'eterogeneità delle persone e dei loro talenti, opinioni e vedute, garantendo a tutti pari opportunità sulla base dei principi dell'imparzialità. Quanta System e il Gruppo El.En. si impegnano ad evitare qualsiasi forma di discriminazione.
Posizione
Stiamo cercando un/a
Service Administration Specialist appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99)
da inserire nel nostro team, che si occupi di gestire i flussi amministrativi legati alle attività post-vendita e di assistenza tecnica.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
In qualità di Service Administration Specialist, sarai coinvolto/a nelle seguenti attività:
* Gestione delle riparazioni di merce di proprietà del cliente e negoziazione condizioni RMA (Return Merchandise Authorization): assegnazione RMA, istruzioni spedizioni, fatturazione e scarico materiali
* Supporto al responsabile Service e al team di assistenza tecnica nella redazione di preventivi e consuntivi
* Supporto nella negoziazione di interventi tecnici e successiva gestione amministrativa dell'offerta in autonomia
* Redazione di offerte per servizi di training e successiva fatturazione
* Gestione e registrazione attività su sistema ERP
* Relazione con clienti prevalentemente internazionali e sollecito pagamenti
* Supporto nella gestione amministrativa del Service, compresa la verifica e l'archiviazione dei documenti
* Coordinamento con ufficio logistica e magazzino nella gestione delle attività correlate ai servizi di assistenza
Requisiti
Per ricoprire con successo il ruolo, cerchiamo candidati/e in possesso di:
* Diploma o laurea in ambito linguistico, umanistico o economico
* Almeno 3 anni di esperienza in posizioni analoghe (assistenza clienti, commerciale)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Gradita conoscenza della lingua spagnola
* Ottima padronanza di Excel
* Conoscenza di SAP
* Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)
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