Empatia, pazienza, comunicazione, problem solving: sono le caratteristiche che devono contraddistinguere il/la Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria che Adecco Val di Sangro sta selezionando per un'importante realtà turistica la cui mission è quella di coccolare i propri clienti e trasformare i loro giorni più importanti in emozioni indimenticabili. Responsabilità:La risorsa individuata andrà ad affiancare la responsabile e si occuperà, nel dettaglio, di: •Accoglienza clienti e presentazione della struttura; •gestione telefonate; •gestione appuntamenti; •gestione prenotazioni e preventivi.Fondamentali sono skills come la pazienza, l'empatia, il dinamismo e l'entusiasmo: perché ci vogliono sorriso e sensibilità per coccolare i clienti!Ecco gli altri requisiti necessari per potersi candidare: •Preferibile precedente esperienza come addett* all'accoglienza e/o receptionist; •Conoscenza del pacchetto office e buona dimestichezza con supporti informatici; •Spiccate competenze comunicative; •Forte resistenza allo stress; •Problem Solving; •Empatia; •Disponibilità.Cosa aspetti? Candidati!Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Segreteria - Gestione agendaSegreteria - Organizzazione viaggiProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeSegreteria - Organizzazione meetingDisponibilità oraria: Full Time