Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, filiale di Mantova, sta cercando per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa figura selezionata sarà affiancata dalla responsabile di funzione e sarà coinvolta in tutte le attività legate al ciclo degli acquisti. In particolare, si occuperà di:Collaborare alla pianificazione e gestione degli ordini di acquisto di materie prime, imballaggi, semilavorati e altri beni e servizi aziendali;Gestire i rapporti con i fornitori e i terzisti;Monitorare lo stato degli ordini e fare attività di follow-up;Gestire le pratiche amministrative connesse agli acquisti.I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:Titolo di studio: diploma (preferibilmente tecnico o commerciale);Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ufficio (anche non specificatamente acquisti);Buone capacità organizzative, precisione e predisposizione al lavoro in team.OffriamoInserimento in un ambiente dinamico e in crescita;Formazione continua e affiancamento costante;Concrete possibilità di sviluppo professionale nel comparto acquisti;Iniziale inserimento in somministrazione con lo scopo di successiva conferma in azienda.Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004