Posizionamento dei prodotti e ciclo di vita del prodotto
Orienta la tua carriera nella gestione del posizionamento dei prodotti e nello sviluppo del ciclo di vita del prodotto. La risorsa sarà inserita all'interno del team PLM in un percorso formativo orientato allo studio delle strategie di posizionamento dei prodotti del gruppo sui mercati internazionali.
Poterai partecipare ad attività operative e formative legate al ciclo di vita del prodotto, supportando l'analisi delle esigenze di mercato e della concorrenza, la gestione delle richieste di modifica e dei processi di innovazione, oltre alla comunicazione commerciale verso la rete vendita.
Laurea in Ingegneria e conoscenze tecniche
Si richiede una laurea in Ingegneria (preferibilmente gestionale) o una laurea triennale correlata, con conoscenze di base dei concetti di Product Lifecycle Management e delle tecnologie correlate.
Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Benefici del tirocinio
Si offre un tirocinio formativo full time della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di rimborso spese e inserimento in un contesto dinamico e internazionale.