L'agenzia Openjobmetis ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'assistenza stradale 4 operatori telefonici di centrale operativa.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi di assistenza telefonica ai viaggiatori supportandoli nella gestione delle problematiche e organizzando la logistica connessa alle attività di ripristino e assistenza al viaggio.
Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma,
Conoscenze teorico/pratiche dei principali sistemi informativi,
buona conoscenza lingua inglese (livello minimo B1)
buona padronanza del pacchetto Office e confidenza con la gestione di applicazioni web based,
pregresse esperienze lavorative in call center, assistenza clienti e/o lavori al contatto con il pubblico
Attitudini: disponibilità a lavorare su turni compresi notturni e festivi, doti comunicative e di empatia, ottime capacità dialettiche e di relazione, capacità di ascolto, forte orientamento alla risoluzione di problemi anche complessi
Contratto a termine stagionale durata 5/6 mesi a partire da maggio, buoni pasto
Ccnl autonoleggio, lordo mese per part-time 30 ore 1380,00 euro.
Part time 30 ore settimanali, lavoro su turni 7 giorni su 7, h24
Sede di lavoro: Roma Tiburtina (dopo Rebibbia)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.