Descrizione del lavoroIG SAMSIC HR – Filiale di Treviglioricerca per Studio Professionale della zona: Profilo ricercatoRECEPTIONISTLa risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti e visitatori;Smistamento chiamate ed email;Gestione e predisposizione sale riunioni;Supporto gestione corrieri e spedizioni posta; Gestione back office e archivio. Requisiti: Diploma preferibilmente ad indirizzo umanistico/economico;Esperienza pregressa nella mansione o una formazione in linea;Conoscenza della lingua inglese a livello scolastico;Precisa, determinata, buono standing e disponibile a collaborare con gli altri uffici/reparti. Disponibilità al lavoro a giornata full time, da lunedì a venerdì.Luogo di lavoro: nei pressi di Treviglio (BG)Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Inquadramento da valutare in sede di colloquio in base all’esperienza pregressa nel ruolo. #igtreviglioInformazioni aggiuntiveEsperienza desiderata: Esperienza minima.Stipendio: tra 1400 e 1600 per mese.Durata: 6 Mesi.Veicolo: Sì CANDIDATI