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Addetto / addetta front office (volla)

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Pubblicato il 12 novembre
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BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.OVERVIEW DELLA POSIZIONEIn un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Front Office Manager – Capo Ricevimento, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite.La stagione 2026 inizia ora!Vieni a scoprire il nostro mondo e le opportunità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena. Consulta le date sul sito invia la tua candidatura e passa a trovarci!SEDE DI LAVOROLa posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.AREA DI RESPONSABILITA’Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front OfficeSelezionare, formare e motivare il personaleMonitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalitàCollaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiereRedigere e analizzare report operativiGestire i turnazioni del personaleGarantire il rispetto e l’applicazione delle procedure e degli standard aziendaliRequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONEDiploma in ambito turistico/alberghiero o laurea in hospitality management o similariAlmeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghiOttima conoscenza di software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronicaLeadership e capacità di motivare il teamOttime doti comunicative e relazionaliAttitudine al problem solvingForte orientamento al cliente e all’ospitalità di qualitàPredisposizione al lavoro di squadra e all’ascoltoDinamicità, proattività e spirito di iniziativaLa conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenzialeInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito

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