Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore dei trasporti e della logistica, un/una INGEGNERE appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 L.68/99)
La risorsa selezionata, riportando direttamente al Responsabile tecnico, avrà un ruolo fondamentale nel monitoraggio e nell'ottimizzazione dei processi operativi.
In particolare, si occuperà di continuous improvement, mediante l'elaborazione di reportistica e analisi di KPI per l'efficientamento dei layout dei plant logistici e per l'organizzazione della forza lavoro, oltre ad elaborare analisi preventive per il dimensionamento dei progetti.
Requisiti richiesti:
-Laurea in Ingegneria, triennale o magistrale, preferibilmente ad indirizzo industriale.
-Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
-Preferibile esperienza in ruoli similari; verranno valutati positivamente anche Ingegneri neo laureati di qualsiasi facoltà.
-Appartenenza alle liste del collocamento obbligatorio (Art. 1 L. 68/99).
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato, in azienda dinamica ed in forte espansione.
Sede di lavoro: Provincia Est di Milano, smart working non previsto.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).