Ali Professional – Divisione Lifestyle
ricerca, per
Hotel di nuova apertura esclusiva sul Lago di Como
, una figura di:
Personal Executive Assistant del General Manager
con forte focus operativo, gestionale e organizzativo
Una straordinaria opportunità in uno degli angoli più iconici d'Italia, dove eleganza, natura e ospitalità si incontrano. Per l'avvio di questa realtà di charme, siamo alla ricerca di una figura
precisa, organizzata e multitasking
, capace di supportare la Direzione nella gestione quotidiana delle attività.
Cosa farai:
* Affiancherai il General Manager nella
gestione operativa quotidiana dell'hotel
, con un ruolo pratico e organizzativo
* Ti occuperai della
pianificazione e gestione dell'agenda della Direzione
, appuntamenti, meeting e scadenze
* Fornirai
supporto nella comunicazione interna ed esterna
, interfacciandoti con clienti, fornitori e collaboratori
* Darai un contributo concreto alla
fluidità operativa della struttura
, intervenendo con prontezza dove serve
Chi cerchiamo:
* Hai esperienza in ruoli di
assistente di direzione, segreteria organizzativa o front office di strutture hotellerie
* Hai un'ottima padronanza degli strumenti digitali (Office, mail, gestionali, calendar)
* Sei precisa/o, autonoma/o, riservata/o e sai gestire con efficacia priorità e urgenze
* Parli
inglese fluentemente
; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus
* Hai
disponibilità immediata
per la stagione
settembre – fine ottobre/novembre 2025
Cosa offriamo:
* Un ambiente esclusivo e professionale, affacciato sullo scenario unico del Lago di Como
* La possibilità di entrare in una struttura in fase di lancio, contribuendo direttamente al suo successo
* Un ruolo di fiducia, operativo e centrale, con
ampia visibilità e autonomia
* Contratto stagionale
, trattamento economico commisurato al profilo e alla seniority
Se cerchi un contesto elegante ma concreto, dove la tua capacità organizzativa possa fare la differenza,
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